Noleggio pulmino per eventi, feste, sagre, concerti, fiere

Hai bisogno di noleggiare un pulmino da 9 posti per un viaggio?

Vuoi un servizio di noleggio affidabile e sicuro che parta da Fano o da Pesaro? Affidati a Meta Noleggi, per il noleggio di un Mercedes Vito 9 posti, grazie al quale tu ed i tuoi amici o la tua famiglia, potrete spostarvi comodamente verso la vostra destinazione preferita.

Meta Noleggi - Noleggio pulmino 9 posti a Fano e Pesaro
Meta Noleggi – Noleggio pulmino 9 posti a Fano e Pesaro

Noleggia un pulmino in provincia di Pesaro e Urbino

Puoi noleggiare un furgone per 9 posti partendo dalla nostra sede di Lucrezia di Cartoceto. In alternativa ti portiamo il pulmino a Fano, Pesaro, Mondolfo o ovunque tu sia nei pressi della provincia di Pesaro e Urbino.

Vuoi andare a vedere un concerto a Milano Rho Expo o all’Arena di Verona?

Ovunque tu voglia andare ti servirà esclusivamente contattare META NOLEGGI cliccando nel pulsante qui sotto per organizzare il tuo viaggio.

contattaci-noleggio-conducente-marche

Noleggio pulmino per Vinitaly 19/22 Aprile 2020

Save the date!

  • VINO: DA WINE2WINE A WINE TO ASIA, PASSANDO PER VINITALY. IL FUTURO LIQUIDO DI VERONAFIERE
  • VINITALY SEMPRE PIÙ INCUBATORE DI TENDENZE, TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE
  • VINITALY FIERA RECORD ANCHE PER FEDELTÀ: 95% GLI ESPOSITORI STABILI

Milano, 9 ottobre 2019 – “Al netto di accorpamenti e uscite dal mercato, negli ultimi 5 anni Vinitaly ha visto immutati il 95% dei suoi espositori. Un’alta fedeltà, unica nel panorama fieristico internazionale, che rappresenta il miglior biglietto da visita per una manifestazione che non cambia i propri protagonisti ma punta a renderli sempre più smart e globali”. Lo ha detto oggi a Milano il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, in occasione di un incontro con gli stakeholder di Vinitaly.

Archiviata l’ultima edizione con un gradimento complessivo al 95,1% (fonte: customer satisfaction 2019, rilevazione indipendente) e con la nuova impostazione 4.0, il prossimo Vinitaly (dal 19 al 22 aprile) prosegue nello sviluppo delle proprie direttrici – digitale, globale, educativa – aggiungendo nuove caselle a un mosaico che anche nel 2020 supererà se stesso.

“Anche il prossimo anno il mondo del vino sarà da noi e noi saremo nel mondo – ha detto il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani –; lo faremo nella consapevolezza di poter contribuire alla crescita del business anche con nuove forme di linguaggio e di racconto multitarget. Vinitaly sarà inoltre sempre più incubatore di tendenze attraverso la rappresentazione fisica e virtuale dei trend emergenti nel panorama del vino made in Italy”.

Noleggio pulmino per i Mercatini di Natale di Merano

Più di un evento, una magica atmosfera

Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda.

A Merano, dove si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia. La calda luce delle casette di legno e gli alberi di Natale addobbati fanno risplendere non solo gli occhi dei bambini.

Gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore. Tutto questo appartiene alla tradizione natalizia altoatesina.

Noleggio pulmimo per il Kandinskij, Gonçarova, Chagall

Vicenza Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, Contra’ Santa Corona 25

In occasione dei 20 anni dell’apertura al pubblico del primo museo di Intesa Sanpaolo, la mostra Kandinskij, Gončarova, Chagall. Sacro e bellezza nell’arte russa accoglie alle Gallerie d’Italia di Vicenza 45 opere di grandi artisti russi di fine Ottocento e inizio Novecento in un dialogo inedito con una selezione di preziose icone della collezione Intesa Sanpaolo.

L’esposizione, che si terrà dal 5 ottobre 2019 al 26 gennaio 2020, intende riproporre quel dialogo straordinario che poco più di un secolo fa segnò la fisionomia profonda del contributo russo all’arte contemporanea internazionale.

Noleggio pulmino per Homi, a Milano Fiere

Il Salone degli stili di vita, Fieramilano 24/27 -01-2020

HOMI è la casa che si rinnova e diventa stile. Il Salone degli Stili di Vita evolve per raccontare le tendenze dell’abitare attraverso una manifestazione ricca di opportunità di business, ma anche di occasioni per comprendere come cambia il design.

Noleggia un pulmino per visitare Homi a Milano fiere
Noleggia un pulmino per visitare Homi a Milano fiere

Tavola e cucina, home decor, tessili, profumazioni, idee regalo, mondo delle feste: tanti mondi un solo grande palcoscenico. Questo è HOMI.

Noleggio pulmino per il Carnevale di Viareggio

Sei corsi mascherati per il Carnevale 2020, dal 1 al 25 febbraio

Saranno sei i Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2020 in programma dal 1 al 25 febbraio. Novità assoluta: la sfilata notturna di giovedì 20 febbraio, per festeggiare il Giovedì Grasso. E’ questo il nuovo calendario del 147esimo anno del Carnevale di Viareggio.

Il Carnevale di Viareggio 2020 inizierà sabato 1 febbraio con la cerimonia di inaugurazione, l’alzabandiera e il primo Corso Mascherato. I carri allegorici torneranno a sfilare sui Viali a Mare domenica 9, sabato 15, giovedì 20, domenica 23 e martedì 25 febbraio per il gran finale con la proclamazione dei vincitori e lo spettacolo pirotecnico di chiusura. Un crescendo di eventi, che da Giovedì Grasso e Martedì Grasso creeranno una sorta di “settimana” del Carnevale.

Noleggio pulmino 9 posti a Fano e Pesaro per eventi, feste, sagre o concerti

Se vuoi noleggiare un pulmino a 9 posti che puoi guidare autonomamente per viaggiare o recarti in zone particolari d’Italia per eventi, concerti, sagre o altro ancora, contatta NCC Metauro con il pulsante che segue.

contattaci-noleggio-conducente-marche

Eventi passati – Noleggio pulmino dalle Marche

Ecco tutti gli eventi passati dove i nostri clienti sono riusciti a recarsi grazie al nostro pulmino Vito a 9 posti, partendo dalla provincia di Pesaro e Urbino.

Noleggio pulmino per Van Gogh, Monet e Degas in Mostra a Padova

Appuntamento a Padova per una mostra imperdibile

Oltre 70 capolavori di Edgar Degas, Eugène Delacroix, Claude Monet, Pablo Picasso e Vincent van Gogh saranno in mostra a Padova a partire dal 26 ottobre 2019.

Attesissima la grande mostra presso Palazzo Zabarella intitolata Van Gogh, Monet, Degas. The Mellon Collection of French Art from the Virginia Museum of Fine Arts che celebra Paul e Rachel ‘Bunny’ Lambert Mellon, due tra i più importanti e raffinati mecenati del Novecento.

Dal 26 ottobre 2019 al 1° marzo 2020 in esclusiva per l’Italia, sarà in mostra una preziosa selezione di opere provenienti dalla Mellon Collection of French Art dal Virginia Museum of Arts.

Al Palazzo Zabarella di Padova troverete opere che coprono un arco cronologico che va dalla metà dell’Ottocento fino ai primi decenni del Novecento, passando attraverso la straordinaria stagione dell’Impressionismo.